I chirurghi

DOTT. FRANCESCO MARCHETTI

Nasce a Terni nel 1978, nel 2004 è ammesso presso la Scuola di Chirurgia Plastica e Ricostruttiva dell’ Università di Roma La Sapienza dove si specializza nel 2008 con 70/70 e lode. Qui completerà poi il Dottorato di Ricerca in Chirurgia Plastica, Dermatologia e Anatomia Umana.
Esercita come visiting doctor in varie località estere tra cui Stati Uniti e Medio Oriente, e varie sono state le sue partecipazioni a missioni umanitarie in Africa ed Asia come Chirurgo Plastico.

DOTT. MASSIMO TEMPESTA

Classe 1978, si iscrive presso la Facoltà di Medicina dell’ Università degli Studi di Roma “La Sapienza” nel 1997. Si laurea in Medicina e Chirurgia presso l’ Universita La Sapienza di Roma con 110 e lode, per poi specializzarsi nel 2009 presso la Scuola di specializzazione di Chirurgia Plastica e Ricostruttiva dell’ Università La Sapienza di Roma con 70/70 e lode. Nel 2015 pubblica Mastoplastica Dual Plane: Tecnica, Chirurgia, Indicazioni e Limiti edito da Edizioni Accademiche Italiane.Esercita anche come visiting doctor negli Stati Uniti, Sud America, Europa e Medio Oriente.